Google Adwords diventa Google Ads

Come era stato annunciato alcuni mesi fa, il 24 luglio è stato ufficializzato il rebranding di Google Adwords, che, dopo 18 anni, ha cambiato nome, logo e look diventando Google Ads.

Una scelta che, come ha dichiarato Sridhar Ramaswamy, Vice Presidente di Google, era necessaria per aiutare ancora di più i marketer a mettere in contatto miliardi di persone che cercano risposte su Search, che vedono video su YouTube, che esplorano nuovi luoghi si Google Maps, che scoprono app su Google Play, che sfogliano contenuti sul web, ed altro ancora”.


Continua a leggere su guermandi.it

Related Posts

Google si prepara a un futuro in cui la ricerca non è regina

Su Wired è uscito un interessante intervista a Sundar Pichai, CEO di Google. L’articolo esplora come Google stia anticipando un futuro in cui la ricerca non sia più il metodo…

Read more
Micro-Influencer

Micro-influencer: l’anello mancante tra brand e consumatori

Nell’era digitale, il marketing è sempre più orientato alla costruzione di relazioni autentiche e di fiducia con i consumatori. In questo contesto, i micro-influencer si stanno affermando come una figura…

Read more

Le tendenze del digital marketing per il 2024

Il mondo del marketing digitale è in continua evoluzione, con nuove tecnologie e strategie che emergono ogni anno. Per rimanere al passo con la concorrenza e raggiungere i propri obiettivi…

Read more

Google Topics, tracking protection e cookie policy

Cos’è Goolge Topics? Google Topics è una nuova funzionalità proposta da Google per preservare la privacy degli utenti senza utilizzare cookie o tecniche di fingerprinting. Invece di tracciare gli utenti attraverso…

Read more

Concorso 2 Agosto: aperta la trentesima edizione

Concorso 2 Agosto, Edizione 2024 E’ uscito in questi giorni il bando di concorso per la trentesima edizione del Concorso Internazionale di Composizione “2 Agosto”. Il Concorso attribuirà tre premi,…

Read more

Lascia un commento