Trasformazione Digitale e PMI in Italia

Think with Google crea sempre dei contenuti interessanti e questo video cade proprio a fagiolo.

Condivido ogni parola!

Le Agenzie devono cambiare e trasformare l’offerta da mera creazione e gestione dello strumento ad un approccio più consulenziale. Da esecutori a consulenti. Da tattici a strateghi. Da fornitori a partner.

E’ proprio questo il motivo che mi ha spinto a lasciare una vecchia formula per provare ad offrire una consulenza molto più specializzata, diventando freelance.

Bisogna educare i piccoli e medi imprenditori italiani a comprendere i vantaggi di una strategia di medio lungo termine, perché è l’unico modo per poter ottenere risultati duraturi.

Related Posts

Agenzia Comunicazione Bologna

Come scegliere un’agenzia di comunicazione a Bologna

Scegliere un’agenzia di comunicazione a Bologna non è facile. La città ha una vivace scena culturale e dei media, con numerose agenzie di comunicazione, pubblicità e marketing che servono sia…

Read more

Il Rinnovamento del sito web di Guermandi Group

Da pochi giorni, l’agenzia di comunicazione Guermandi Group ha compiuto un importante passo verso l’innovazione: il rinnovamento del proprio sito web. Questo processo è stato guidato da una profonda attenzione…

Read more

Cosa sono le personas?

Le personas sono rappresentazioni semi-fittizie dei tuoi clienti ideali. Sono dei profili dettagliati che includono informazioni demografiche, psicografiche e comportamentali. Le personas ti aiutano a capire meglio i tuoi clienti…

Read more

Ottimizzazione SEO: la chiave per il successo di ogni sito web

Nell’era digitale, la visibilità online è fondamentale per qualsiasi attività. Ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca, come Google, può portare un flusso costante di traffico organico al tuo…

Read more

Google si prepara a un futuro in cui la ricerca non è regina

Su Wired è uscito un interessante intervista a Sundar Pichai, CEO di Google. L’articolo esplora come Google stia anticipando un futuro in cui la ricerca non sia più il metodo…

Read more

Lascia un commento