Trasformazione Digitale e PMI in Italia

Think with Google crea sempre dei contenuti interessanti e questo video cade proprio a fagiolo.

Condivido ogni parola!

Le Agenzie devono cambiare e trasformare l’offerta da mera creazione e gestione dello strumento ad un approccio più consulenziale. Da esecutori a consulenti. Da tattici a strateghi. Da fornitori a partner.

E’ proprio questo il motivo che mi ha spinto a lasciare una vecchia formula per provare ad offrire una consulenza molto più specializzata, diventando freelance.

Bisogna educare i piccoli e medi imprenditori italiani a comprendere i vantaggi di una strategia di medio lungo termine, perché è l’unico modo per poter ottenere risultati duraturi.

Related Posts

Google si prepara a un futuro in cui la ricerca non è regina

Su Wired è uscito un interessante intervista a Sundar Pichai, CEO di Google. L’articolo esplora come Google stia anticipando un futuro in cui la ricerca non sia più il metodo…

Read more
Micro-Influencer

Micro-influencer: l’anello mancante tra brand e consumatori

Nell’era digitale, il marketing è sempre più orientato alla costruzione di relazioni autentiche e di fiducia con i consumatori. In questo contesto, i micro-influencer si stanno affermando come una figura…

Read more

Le tendenze del digital marketing per il 2024

Il mondo del marketing digitale è in continua evoluzione, con nuove tecnologie e strategie che emergono ogni anno. Per rimanere al passo con la concorrenza e raggiungere i propri obiettivi…

Read more

Google Topics, tracking protection e cookie policy

Cos’è Goolge Topics? Google Topics è una nuova funzionalità proposta da Google per preservare la privacy degli utenti senza utilizzare cookie o tecniche di fingerprinting. Invece di tracciare gli utenti attraverso…

Read more

Concorso 2 Agosto: aperta la trentesima edizione

Concorso 2 Agosto, Edizione 2024 E’ uscito in questi giorni il bando di concorso per la trentesima edizione del Concorso Internazionale di Composizione “2 Agosto”. Il Concorso attribuirà tre premi,…

Read more

Lascia un commento