Rebranding

Da un po’ di tempo a questa parte ci sono capitati diversi clienti che hanno richiesto il nostro lavoro in occasione di fasi di rebranding della loro impresa.

Ma che cos’è il rebranding? E’ quel processo attraverso il quale un’impresa o un prodotto viene rimesso sul mercato con un diverso nome, diversi colori, diversa identità.

Modificare la Brand Identity di un’azienda può essere una grande occasione di rilancio, di accesso a nuovi mercati e nuovi target di consumatori, ma allo stesso tempo comporta delle sfide e dei potenziali pericoli anche notevoli.


Continua a leggere su guermandi.it

Related Posts

Agenzia Comunicazione Bologna

Come scegliere un’agenzia di comunicazione a Bologna

Scegliere un’agenzia di comunicazione a Bologna non è facile. La città ha una vivace scena culturale e dei media, con numerose agenzie di comunicazione, pubblicità e marketing che servono sia…

Read more

Il Rinnovamento del sito web di Guermandi Group

Da pochi giorni, l’agenzia di comunicazione Guermandi Group ha compiuto un importante passo verso l’innovazione: il rinnovamento del proprio sito web. Questo processo è stato guidato da una profonda attenzione…

Read more

Cosa sono le personas?

Le personas sono rappresentazioni semi-fittizie dei tuoi clienti ideali. Sono dei profili dettagliati che includono informazioni demografiche, psicografiche e comportamentali. Le personas ti aiutano a capire meglio i tuoi clienti…

Read more

Ottimizzazione SEO: la chiave per il successo di ogni sito web

Nell’era digitale, la visibilità online è fondamentale per qualsiasi attività. Ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca, come Google, può portare un flusso costante di traffico organico al tuo…

Read more

Google si prepara a un futuro in cui la ricerca non è regina

Su Wired è uscito un interessante intervista a Sundar Pichai, CEO di Google. L’articolo esplora come Google stia anticipando un futuro in cui la ricerca non sia più il metodo…

Read more

Lascia un commento