Rebranding

Da un po’ di tempo a questa parte ci sono capitati diversi clienti che hanno richiesto il nostro lavoro in occasione di fasi di rebranding della loro impresa.

Ma che cos’è il rebranding? E’ quel processo attraverso il quale un’impresa o un prodotto viene rimesso sul mercato con un diverso nome, diversi colori, diversa identità.

Modificare la Brand Identity di un’azienda può essere una grande occasione di rilancio, di accesso a nuovi mercati e nuovi target di consumatori, ma allo stesso tempo comporta delle sfide e dei potenziali pericoli anche notevoli.


Continua a leggere su guermandi.it

Related Posts

Google si prepara a un futuro in cui la ricerca non è regina

Su Wired è uscito un interessante intervista a Sundar Pichai, CEO di Google. L’articolo esplora come Google stia anticipando un futuro in cui la ricerca non sia più il metodo…

Read more
Micro-Influencer

Micro-influencer: l’anello mancante tra brand e consumatori

Nell’era digitale, il marketing è sempre più orientato alla costruzione di relazioni autentiche e di fiducia con i consumatori. In questo contesto, i micro-influencer si stanno affermando come una figura…

Read more

Le tendenze del digital marketing per il 2024

Il mondo del marketing digitale è in continua evoluzione, con nuove tecnologie e strategie che emergono ogni anno. Per rimanere al passo con la concorrenza e raggiungere i propri obiettivi…

Read more

Google Topics, tracking protection e cookie policy

Cos’è Goolge Topics? Google Topics è una nuova funzionalità proposta da Google per preservare la privacy degli utenti senza utilizzare cookie o tecniche di fingerprinting. Invece di tracciare gli utenti attraverso…

Read more

Concorso 2 Agosto: aperta la trentesima edizione

Concorso 2 Agosto, Edizione 2024 E’ uscito in questi giorni il bando di concorso per la trentesima edizione del Concorso Internazionale di Composizione “2 Agosto”. Il Concorso attribuirà tre premi,…

Read more

Lascia un commento